Conosci il Reiki e vorresti ricevere dei trattamenti o iniziare un percorso di crescita personale e spirituale, o con obiettivi specifici? Se non hai la possibilità di spostarti o di raggiungermi, sappi che l’energia Reiki può anche essere inviata a distanza: puoi godere di tutti i benefici di un trattamento Reiki comodamente da casa tua od ovunque tu preferisca.
Come funziona il Reiki a distanza
Se ti stai chiedendo come sia possibile ricevere Reiki a distanza, te lo spiego subito in termini semplicissimi. Il Reiki non è altro che la canalizzazione di energia sottoforma di frequenze benefiche. Questa può avvenire in due modalità: tramite la classica seduta in cui l’operatore appoggia le mani sul ricevente trasmettendogli energia, oppure mediante all’utilizzo da parte dell’operatore di determinate chiavi che permettono di “spostare” l’energia ovunque, grazie al pensiero, nello spazio e nel tempo.
Il Reiki a distanza funziona proprio in virtù della potenza di queste chiavi energetiche, che consentono di annullare le distanze sia in senso spaziale – rendendo, così, possibile trattare anche persone lontane – sia in senso temporale. Che cosa significa questo?
Reiki a distanza per una situazione
Significa che con l’energia Reiki è possibile agire per “guarire” determinate situazioni, ad esempio accadimenti dolorosi del passato che abbiamo bisogno di comprendere e lasciar andare, oppure su avvenimenti del futuro sui quali, per esempio, vogliamo infondere energie positive (pensiamo ad esami, appuntamenti, colloqui di lavoro e qualsiasi altra situazione per la quale desideriamo un esito positivo).
I benefici
Come per i trattamenti in presenza, anche per il Reiki a distanza i benefici sono numerosi e importanti, anche a seconda della problematica specifica sui cui desideriamo lavorare o sul risultato particolare che vorremmo ottenere; ad esempio:
- rilassamento totale,
- diminuzione o eliminazione del dolore fisico,
- trattamento di disturbi e patologie (sempre – ovviamente – senza la pretesa di sostituire le tradizionali cure mediche: semmai, a loro supporto),
- riequilibrio energetico totale,
- rivitalizzazione della persona,
- raggiungimento di determinati traguardi personali o professionali (per esempio, smettere di fumare),
- migliorare gli aspetti esistenziali che necessitano di un lavoro interiore (per esempio, aumentare la stima di sé),
e molto altro. Con i percorsi Reiki – a distanza o in presenza – è possibile agire su tantissime esigenze e problematiche, e ciascun percorso è assolutamente personalizzabile sulla base delle aspirazioni della persona che lo compie.
Contattami per saperne di più
Se sei interessata a ricevere un trattamento Reiki a distanza o vuoi saperne di più, contattami senza impegno e risponderò volentieri a ogni tua domanda.
Scrivimi ad annarambaldi.olistica@gmail.com o tramite WhatsApp o SMS al 338/4553327 e per prenotare un appuntamento telefonico e potremo cominciare subito a impostare il tuo percorso di Rinascita! Nel frattempo ti abbraccio virtualmente 🙂
Anna

Lascia un commento